Società Bocciofila San Gottardo

La nostra Scuola Bocce

Da qualche anno a questa parte abbiamo creato questa grande famiglia, assieme ci divertiamo giocando a bocce!

Un progetto per i giovani

La Scuola Bocce della Società Bocciofila San Gottardo nasce con l'obiettivo di avvicinare i ragazzi al mondo delle bocce, uno sport che unisce precisione, concentrazione e spirito di squadra.

Oggi contiamo circa 20 giovani atleti che si allenano con entusiasmo e impegno, scoprendo giorno dopo giorno il piacere di praticare uno sport tradizionale ma sempre attuale.

Quando e Dove

Gli allenamenti della Scuola Bocce si svolgono tre volte alla settimana sui campi del Palapenz di Chiasso, una struttura accogliente e perfettamente attrezzata per lo svolgimento dell'attività sportiva in totale sicurezza.

Martedì

Giovedì

Sabato

Un ambiente Sano ed Inclusivo

Alla San Gottardo crediamo che lo sport debba essere un momento di incontro, amicizia e formazione.

La Scuola Bocce è aperta a tutti i ragazzi e le ragazze che vogliono provare un'esperienza nuova e divertente, in un ambiente sereno e accogliente.

Vuoi provare anche tu?

Per chi desidera avvicinarsi a questo sport, la Società Bocciofila San Gottardo mette a disposizione tutto il materiale necessario, comprese le bocce.

I primi tre mesi sono completamente gratuiti, per permettere ai ragazzi di conoscere la disciplina e decidere con calma se proseguire.
Dopo il periodo di prova, è prevista una tassa sociale annuale di 100 CHF, che serve a coprire le spese di merende e vestiario sportivo.

Vuoi scoprire il nostro sport?

Tutti i giovedì, dalle 17:00 alle 18:30 al Palapenz di Chiasso siamo presenti con bambini e ragazzi dagli 8 ai 18 anni